Tuesday, 24 Apr 2018

Poltrona Julian Bowen Malmo

“La poltrona “”Julian Bowen Malmo“” è una seduta molto confortevole, girevole e reclinabile per raggiungere il vostro massimo comfort con la possibilità di utilizzare lo sgabello in set per appoggiare i piedi.

Dimensioni: Larghezza 83 cm, profondità 82 cm e 105 cm di altezza.

Morbido supporto in imbottitura per il massimo comfort, girevole a 360 gradi, impiallacciatura in noce e base a stella che le dona una grande stabilità, compreso il poggiapiedi, ottima dopo una giornata di duro lavoro.

La Malmo poltrona ha una forma compatta, con un risparmio di spazio notevole, ideale per un posto aggiuntivo in soggiorno o per un punto relax in ufficio, occupa meno spazio rispetto a una normale sedia e offre molto più spazio e comfort.

Scura, con un sontuoso marrone in ecopelle offre una ricca e versatile immagine, il sedile imbottito combinato con la doppia cucitura a ago crea un seducente look, comodo e confortevole.

La base è in legno reclinabile e girevole, basterà un panno umido per poter pulire il cuoio e si consiglia di non usare detergenti che potrebbero rovinare il tessuto.

La società di Julian Bowen esiste nel Regno Unito da 27 anni e ciascuno dei loro prodotti è attentamente studiato per rispondere alle esigenze e alle aspirazioni dei consumatori finali in termini di design, qualità e prezzo.”